Bari Calcio, ingaggiato Laribi e presentato Maita

CALCIO  |  BARI (BA)  -  martedì 21 gennaio 2020 - 16:31

Maita ha 25 anni, e' stato acquistato dal Catanzaro ed ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2021

di Michele Salomone
Bari Calcio, ingaggiato Laribi e presentato Maita

Mentre Karim Laribi è a tutti gli effetti un calciatore del Bari (ingaggiato in prestito dal Verona sino a fine stagoone) e potrebbe giocare già domani nel match con la Sicula Leonzio, è stato presentato alla stampa Mattia Maita che ha gia' esordito addirittura con un gol domenica scorsa. Al di la dei buoni propositi e delle dichiarazioni entusiastiche che sono il comune denominatore di chiunque arrivi a Bari, Maita ha 25 anni, è stato acquistato dal Catanzaro ed ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2021. Ha chiarito che può giocare indifferentemente da playmaker o da interno nel centrocampona a tre, quindi ossigeno puro per Vivarini. È convinto di poter conquistare la serie B sul campo, ovviamente col Bari. A proposito delle polemiche, a dire il vero velenose, che hanno accompagnato il suo addio al Catanzaro ha preferito non rispondere dichiarando anzi di essere riconoscente alla società calabrese che lo ha fatto diventare calciatore vero e soprattutto uomo. Ha espresso parole di apprezzamento per Eugenio D'Ursi con cui ha vissuto lo scorso anno l'avventura a Catanzaro. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.