Ruba in farmacia, 40enne scoperto da telecamere a Taranto

  |  TARANTO (TA)  -  lunedì 20 gennaio 2020 - 12:14

I poliziotti hanno riconosciuto nei filmati il pregiudicato e lo hanno rintracciato nel suo domicilio

di Redazione Norbaonline
Ruba in farmacia, 40enne scoperto da telecamere a Taranto

Gli agenti della Squadra Mobile di Taranto hanno denunciato un pregiudicato di 40 anni, ritenuto l'autore di un furto avvenuto lo scorso 14 gennaio all'interno di una farmacia del centro città. Le indagini sono partite dopo la denuncia della titolare, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del circuito interno. Nel filmato, un uomo si aggira tra gli altri clienti della farmacia, guardandosi intorno e soffermandosi sui prodotti presenti sugli scaffali e approfittando di un momento di distrazione degli addetti alla vendita, il ladro è riuscito ad impossessarsi di alcuni prodotti per un valore di più di 200 euro, per poi dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe. I poliziotti hanno  riconosciuto nei filmati il pregiudicato e lo hanno rintracciato nel suo domicilio. In casa sono stati trovati gli stessi indumenti indossati al momento del furto ed immortalati dalle immagini. Il 40enne è stato cosi' denunciato.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.