Le orecchiette di Bari vecchia conquistano New York

  |  BARI (BA)  -  sabato 18 gennaio 2020 - 18:05

La signora Nunzia parteciperà al Travel Show con una "preparazione orecchiette live" allo stand della Puglia

di Redazione Norbaonline
Le orecchiette di Bari vecchia conquistano New York

Dopo la "guerra" delle orecchiette, ecco la loro rinascita: dai vicoli di Bari vecchia conquistano uno spazio sui canali del Travel Show del New York Times, con un video dedicato interamente alle vere protagoniste della città vecchia del capoluogo barese. Nunzia, una delle signore più famose per la difesa a "mattarello tratto" dell'autenticità delle orecchiette, andrà a New York, insieme al sindaco Antonio Decaro, e allo staff di Pugliapromozione, con Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Cultura e Turismo, per proporre la lavorazione live delle orecchiette nello stand della Puglia al Travel Show al quale la Puglia parteciperà per il secondo anno consecutivo, dal 24 al 26 gennaio, dopo aver acquisito lo scorso anno il riconoscimento come Best New Exhibitor 2019. Il The New York Times Travel Show, giunto alla 15ma edizione, è un evento organizzato dal The New York Times e rappresenta il più importante momento pubblico di comunicazione delle destinazioni turistiche del Nord America. La manifestazione, che si terrà a New York dal 24 al 26 di Gennaio 2020, presso il Jacob Javits Center.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.