Polignano a mare: Uil, il mondo della scuola al centro di una Conferenza Regionale

  |  POLIGNANO A MARE (BA)  -  giovedì 12 dicembre 2019 - 13:17

Tra gli argomenti trattati, la sicurezza degli ambienti di apprendimento, organici e precariato e autonomia differenziata delle Regioni

di Redazione Norbaonline
Polignano a mare: Uil, il mondo della scuola al centro di una Conferenza Regionale

Prevista domani nell'auditorium della scuola secondaria di primo grado “Sarnelli- De Donato” di Polignano a mare (dalle 9,30 alle 13) e presso l'Istituto Alberghiero “Domenico Modugno”   la Conferenza Regionale convocata dalla Uil Scuola di Puglia.

Gli argomenti trattati riguarderanno la sicurezza degli ambienti di apprendimento, organici e precariato, formazione in servizio, dimensionamento della rete scolastica, rinnovo del contratto, autonomia differenziata delle regioni, relazione scuola-società–famiglie– istituzioni, ruolo delle RSU e del sindacato.

 

L'evento, a cui sono state invitate le istituzioni regionali (il presidente Michele Emiliano, l’assessore al ramo Sebastiano Leo e il presidente regionale Anci Domenico Vitto), sarà dedicato ai temi di attualità politica della scuola e a quelli organizzativi del sindacato. I lavori saranno avviati dal segretario generale della UIL Scuola Puglia Gianni Verga e conclusi con l'intervento del segretario generale nazionale della UIL Scuola Pino Turi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.