Bari, presentazione dei calendari dell'Ssc Bari

CALCIO  |  BARI (BA)  -  martedì 10 dicembre 2019 - 19:19

Il calendario 2020 e' stato presentato, anzi sfogliato per la prima volta dal Presidente Luigi De Laurentiis e dai calciatori Valerio Di Cesare e Mirco Antenucci

di Michele Salomone
Bari, presentazione dei calendari dell

Un calendario per scandire i tempi del ritorno in serie B? Lo sperano i tifosi del Bari ovviamente. Il calendario 2020 e' stato presentato, anzi sfogliato per la prima volta dal Presidente Luigi De Laurentiis e dai calciatori Valerio Di Cesare e Mirco Antenucci presso lo store da poco inaugurato in pieno centro a Bari. Presidente e calciatori hanno firmato le prime cinquanta copie ad accaniti tifosi biancorossi che hanno approfittato per scattare gli immancabili selfie. Luigi De Laurentiis ha detto poche cose dopo aver manifestato soddisfazione per il successo sul Potenza che ha spalancato le porte al terzo posto in classifica. A proposito del mercato ha detto che la società è in movimento per garantire il potenziamento della attuale rosa e che ci saranno delle sorprese facendo intuire l'arrivo di qualche pezzo da novanta. Il voto al campionato del Bari? Un bel 9,5, se la Reggina vola non è colpa nostra.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.