''Immigrato'', la clip del nuovo film di Checco Zalone diventa virale

ATTUALITÀ  |  0 ()  -  venerdì 6 dicembre 2019 - 10:14

La clip del suo nuovo film, ''Tolo Tolo'' ha fatto registrare1 milione di visualizzazioni in appena 9 ore

di Antonio Procacci

Se 007 ha fatto 6 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore in tutto il mondo con il trailer del film girato tra Puglia e Basilicata e in uscita ad aprile, è andata persino meglio a Checco Zalone, che ha già totalizzato 1 milione di visualizzazioni in appena 9 ore e solo in Italia con il videoclip di "Immigrato", che anticipa l'uscita del suo nuovo film, "Tolo Tolo", in programma il 1° gennaio. Il brano, in stile Celentano, vede Checco alle prese con un immigrato che, nel corso delle giornata, lo tormenta nel tentativo di spillargli una monetina nei ruoli più disparati: dal commesso che porta le buste della spesa all’uomo che lava il parabrezza quando il semaforo è rosso. Una serie di luoghi comuni per trattare, con ironia, un tema di stretta attualità politica.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.