Powerchair football, gran gala' con i campioni italiani della Asd Oltresport

POWERCHAIR FOOTBALL  |  0 ()  -  giovedì 5 dicembre 2019 - 17:23

Appuntamento il 14 dicembre a Villa Torre Quarto, a Cerignola

di Redazione Norbaonline
Powerchair football, gran gala

Otto ragazzi disabili pugliesi sono riusciti in qualcosa che in molti hanno solo fantasticato: diventare campioni di powerchair football. I protagonisti di questa storia sono i ragazzi della Asd Oltresport che hanno vinto ogni sfida sul loro cammino e lo scorso ottobre a Torre del Greco sono saliti sugli allori. Per festeggiare il successo l’Asd Sport ha promosso e organizzato per il 14 dicembre, presso Villa Torre Quarto a Cerignola, una serata di sensibilizzazione sul tema dello sport per disabili e la sua promozione. Donato Grande, capitano e socio fondatore della Asd, ha spiegato: "Questo evento sancirà una tappa importante dell’esperienza unica che io e i miei compagni di squadra, insieme allo staff tecnico e tutto il team, abbiamo vissuto in questo ultimo anno. L’evento ha come obiettivo principale quello di far conoscere e apprezzare il Powerchair Football al fine di poter sensibilizzare i giovani e non alle cosiddette “nuove normalità”, oltre che avvicinare le tantissime realtà associative della zona che hanno come fine statutario il miglioramento della qualità di vita di persone affette da disabilità fisiche". Un occasione per conoscere tutto lo staff che segue questi straordinari atleti che affrontano allenamenti regolari e eventi di caratura nazionale.
 
 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.