Entra in una scuola e tenta di nascondersi quando arriva la polizia: arrestato

  |  TARANTO (TA)  -  lunedì 2 dicembre 2019 - 14:03

Il 27enne pregiudicato è già noto per reati simili

di Redazione Norbaonline
Entra in una scuola e tenta di nascondersi quando arriva la polizia: arrestato

Gli agenti della sezione Volante anno arrestato un pregiudicato tarantino di 27 anni con l'accusa di tentato furto. I poliziotti sono intervenuti nei pressi di un istituto scolastico al Quartiere Tamburi dove era scattato l'allarme antifurto e notato prima una finestra con evidenti segni di effrazione e poi, poco distante, una porta secondaria aperta, evidente segno dell'intrusione. Durante il controllo, è scattato nuovamente l'allarme e gli agenti, attirati da rumori sospetti che provenivano da una stanza vicina a due distributori automatici, anche questi già manomessi, hanno trovato una grossa cassaforte vicino ad un muro e scoperto il 27enne, accovacciato, tutto vestito di nero e con le scarpe sporche di fango, che tentava, invano, di nascondersi. Il giovane, già noto per simili reati, è stato condotto in Questura, dove e' stato tratto in arresto.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.