Andria, tornata dalla zia la 16enne scomparsa 3 giorni fa

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  domenica 24 novembre 2019 - 12:35

La giovane, che sarà riaccompagnata dalla polizia dal centro della provincia di Bari in cui ora si trova, non ha dato spiegazioni

di Giovanni Di Benedetto
Andria, tornata dalla zia la 16enne scomparsa 3 giorni fa

È tornata a casa dalla zia, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello sui social, la ragazza di 16 anni che lo scorso 21 novembre aveva lasciato la comunità dei minori di Andria dove vive ed era svanita nel nulla con un suo coetaneo, anche lui ospite della struttura. La giovane, che sarà riaccompagnata dalla polizia dal centro della provincia di Bari in cui ora si trova, non ha dato spiegazioni. In questi giorni aveva fatto intendere che sarebbe prima o poi rientrata attraverso dei messaggi vocali inviati ad alcune sue amiche. La giovane non era andata a scuola il giorno della scomparsa, e immediatamente dopo i responsabili della casa rifugio avevano denunciato l’accaduto alla polizia che aveva avviato le indagini. Originaria di un paesino della provincia di Bari, la 16enne è in comunità da quando la madre è scomparsa e lei, con i suoi due fratelli, è stata trasferita ad Andria per disposizione del tribunale di minori. Di loro il più grande, diventato maggiorenne, ha deciso di tornare con il padre.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.