Trani: alla scuola Baldassarre premiati gli studenti da 10 e lode

  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 20 novembre 2019 - 18:11

Premiati gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti durante gli esami di stato di terza media

di Redazione Norbaonline
Trani: alla scuola Baldassarre premiati gli studenti da 10 e lode

Quest'anno presso la scuola media Baldassarre di Trani sono stati premiati gli studenti che hanno ottenuto negli ultimi esami di stato di terza media nell'anno scolastico 2018/ 2019 il voto finale di 10 e lode. A consegnare l'attestato di riconoscimento ufficiale il Dirigente scolastico, prof. Marco Galiano, durante una piccola ma significativa cerimonia, dal nome  "Festa delle eccellenze", tenutasi ieri sera, nell'aula teatro dell'istituto di piazza Dante.

Quest'anno lo stesso preside, da poche settimane insediatosi alla guida della centralissima scuola tranese, ha ideato e proposto agli studenti ed ai genitori, di gratificare lo studente o studentessa che, su segnalazione del ragazzo meritevole del 10 e lode, è stato/a decisivo/a nel percorso compiuto insieme e nel raggiungimento di questo primo importante traguardo.

Insomma, proprio come durante le premiazioni degli Oscar, a essere premiati saranno protagonisti e cooprotagonisti perchè per la buona riuscita del film, che è la storia dei ragazzi, dalle loro prime conquiste e conoscenze ai traguardi raggiunti occorre rafforzare un clima di valori solidi quali l'amicizia, la cooperazione e la solidarietà. Essi infatti saranno fondamentali per creare un clima e un ambiente idoneo in cui ogni studente possa sentirsi libero di esprimersi ed imparare.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.