Vento forte, danni a Terlizzi e Corato

  |  TERLIZZI (BA)  -  domenica 17 novembre 2019 - 14:34

Il forte vento di scirocco ha provocato la rottura della guaina che copriva il tetto di un edificio storico di Terlizzi. A Corato un grosso pino si è spezzato finendo con la chioma su alcune macchine

di Francesca Rodolfo
Vento forte, danni a Terlizzi e Corato

Ad Andria un albero situato all'interno del Dipartimento di prevenzione della Asl/Bt, in via Gabelli, è caduto contro un immobile, per fortuna senza gravi conseguenze e senza registrare feriti. Il forte vento di scirocco ha provocato la rottura della guaina che copriva il tetto di un edificio storico di Terlizzi, che sorge sul centralissimo corso Dante. Tanta paura ma nessun ferito. Anche in questo caso i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area sottostante l'immobile. Un grande pino si è spezzato nella piazza che costeggia via Ardigò a Corato. L'albero, alto circa 15 metri, si è spezzato all'altezza del tronco, accasciandosi con la chioma addosso ad alcune macchine parcheggiate che, fortunatamente, non hanno riportato danni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.