Maltempo: danni e disagi nel nord barese per il forte vento

  |  BARLETTA (BT)  -  domenica 17 novembre 2019 - 12:18

A Barletta una grande tettoia è stata totalmente divelta, decine le chiamate ai vigili del fuoco

di Francesca Rodolfo
Maltempo: danni e disagi nel nord barese per il forte vento

Danni e disagi si registrano in tutto il nord barese a causa del forte vento che sta sferzando l’intera regione. A Barletta diverse le chiamate e gli interventi dei vigili del fuoco. In via Torino in particolare una
tettoia di dimensioni molto grandi è stata totalmente divelta dalle raffiche di vento. Il gigantesco pannello, che si trovava su uno dei palazzi è stato letteralmente spezzato a metà dal vento, crollando in parte in strada, in parte su una terrazza al primo piano del palazzo di fronte. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto la Polizia locale che ha interdetto la strada al traffico e più squadre dei Vigili del Fuoco che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la zona, con la rimozione del pannello in bilico e l'ausilio di un'autogru: le operazioni risultano difficoltose a causa del perdurare del vento forte e dalle dimensioni del pannello stesso. In città si registrano rami di alberi spezzati, come in zona Patalini, dove la folta chioma di un albero è finita sulle auto parcheggiate, rami spezzati e pannelli pubblicitari pericolanti anche sul lungomare.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.