Campionati assoluti pugliesi di tennis al Ct Bari

ATTUALITË  |  BARI (BA)  -  giovedì 14 novembre 2019 - 13:30

Cresce il tennis pugliese e cresce anche il montepremi salito per il 2019 settemila euro,uno in più dello scorso anno

di Michele Salomone
Campionati assoluti pugliesi di tennis al Ct Bari

Nel momento in cui il tennis italiano vive un momento straordinariamente positivo con le imprese di Berrettini, Fognini e non solo, i migliori talenti pugliesi si sfideranno dal 16 novembre al 6 dicembre per l'assegnazione dei titoli regionali. Teatro delle sfide saranno i campi del Circolo Tennis di Bari, presieduto da Nicoletta Virgintino, in Via Martinez circolo che ha ospitato la conferenza stampa di presentazione. Cresce il tennis pugliese e cresce anche il montepremi salito per il 2019 settemila euro,uno in più dello scorso anno. Francesco Garzelli difenderà il titolo conquistato la scorsa stagione, ma dovrà vedersela con outsider del calibro di Tresca e Portaluri. In corsa anche l'argentino Iliev, Omar Brigida e Benny Massacri. In campo femminile Alessandra Simone divrebbe difendere il titolo conquistato 12 mesi fa. Ma dovrà guardarsi da giovani promesse che rispondono ai nomi di Eleonora Alvisi e Vittoria Paganetti. Oltre 200 i partecipanti nei tabelloni di singolare maschile e femminile, doppio maschile e doppio misto.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.