Corruzione, arresti a Venosa

  |  VENOSA (PZ)  -  mercoledì 13 novembre 2019 - 08:48

C'è anche l'ex sindaco Tommaso Gammone tra gli arrestati

di Alessandro Boccia
Corruzione, arresti a Venosa

C'è anche l’ex sindaco di Venosa Tommaso Gammone, in carica fino a maggio scorso, tra le persone coinvolte nell’inchiesta della procura di Potenza che ha portato alla luce una serie di reati contro la pubblica amministrazione e la fede pubblica. In tutto 17 gli indagati, tra cui diversi tecnici, raggiunti da diverse misure cautelari, dagli arresti al divieto di dimora. I provvedimenti, eseguiti all’alba dai carabinieri del comando provinciale di potenza, scaturiscono da un’articolata attività investigativa, che ha permesso di documentare l’esistenza di un consolidato sistema di corruzione improntato sulla gestione e successiva autorizzazione di pratiche edilizie da parte dell’ufficio difesa del suolo della regione Basilicata e l’illecita gestione politico-amministrativa del comune oraziano.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.