Ssc Bari, le dichiarazioni di VIvarini dopo la gara col Bisceglie

CALCIO  |  0 ()  -  martedì 12 novembre 2019 - 20:12

Alcune sue parole potrebbero essere state travisate, vi proponiamo le dichiarazioni integrali

di Michele Salomone
Ssc Bari, le dichiarazioni di VIvarini dopo la gara col Bisceglie

Queste dichiarazioni rese da Vincenzo Vivarini dopo il match di Bisceglie, hanno provocato una prevedibile reazione di condanna soprattutto a Reggio Calabria. Qualcuno le sta anche strumentalizzando. Sull'argomento si è scomodato anche un sacerdote. Il senso letterale è indubbiamente sgradevole, sembra quasi che Vivarini voglia augurare infortuni alla Reggina ed a Corazza (reduce da due interventi al ginocchio) in particolare. Ma conosciamo, sia pure da poco il tecnico barese e non abbiamo dubbi sulla circostanza che volesse sottolineare come i problemi provocati di recente da infortuni ai suoi giocatori avrebbero creato grattacapi anche ad una squadra forte come la Reggina. Certo, un concetto espresso malissimo, non c'e' dubbio. Al posto di Vivarini avremmo subito chiarito con una dichiarazione il reale pensiero. Ammettere un errore è un atto di forza, non di debolezza.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.