ArcelorMittal: oggi sciopero a Taranto contro i 5mila esuberi

  |  TARANTO (TA)  -  venerdì 8 novembre 2019 - 11:50

Stasera approfondimento durante la puntata del Graffio

di Redazione Norbaonline
ArcelorMittal: oggi sciopero a Taranto contro i 5mila esuberi

Taranto ieri ha vissuto una giornata di trepidante attesa e di divisioni che iniziano a lacerare anche il movimento sindacale. Ieri ha protestato la Cisl attuando uno sciopero che ha parzialmente bloccato il siderurgico. Oggi sarà la volta di cgil e uil e l'attività si fermerà completamente. In Procura, ieri mattina, l'amministratore delegato di Arcelor Mittal, Morselli, ha incontrato il procuratore Capristo, una visita programmata da tempo, di saluto istituzionale, nella quale però, si è sicuramente parlato del problema dell'Altoforno 2 e delle prospettive, ormai drammatiche, della siderurgia tarantina e italiana. Stasera il caso Taranto sarà l'argomento del Graffio sulla nostra rete col governatore Emiliano, il sindaco di Taranto Melucci ed il sottosegretario alla presidenza del consiglio turco.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.