Arcelor Mittal, il sindaco di Taranto: Al fianco del Governo

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 7 novembre 2019 - 22:17

Se ci sarà disimpegno da parte di ArcelorMittal, il primo step sarà la gestione commissariale al Mise

di Redazione Norbaonline
Arcelor Mittal, il sindaco di Taranto: Al fianco del Governo

"Ringraziamo il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte per l'incontro urgente, franco, pragmatico, teso intanto a salvaguardare tutti i posti di lavoro, diretti ed indiretti, dello stabilimento siderurgico di Taranto. Saremo al fianco del Governo, senza distinguo, anche dal punto di vista giudiziario, nella battaglia con un operatore che, ad oggi, sembra inadempiente nei confronti del contratto". Queste le parole del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, nella riunione a Palazzo Chigi tra il governo, le istituzioni locali e le parti sociali sul futuro di ArcelorMittal. Il premier ha fatto sapere che se ci sarà il disimpegno da parte di ArcelorMittal, il primo step sara' la gestione commissariale al Mise. L'incontro a Palazzo Chigi sull'ex Ilva tra il premier Giuseppe Conte, gli enti locali e i sindacati è finito poco prima delle 22.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.