Andria, crolla una palazzina in via Pisani

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  giovedì 17 ottobre 2019 - 20:47

Ferito un vigile del fuoco durante le operazioni di soccorso

di Redazione Norbaonline
Andria, crolla una palazzina in via Pisani

Momenti di panico e paura in queste ore ad Andria a seguito del crollo di una palazzina in via Pisani. L'episodio è avvenuto intorno alle 20. Una signora, presente nel suo appartamento al primo piano, si è salvata, il resto della palazzina è collassato. La donna è ricoverata sotto choc all'ospedale di Andria. Ferito un vigile del fuoco, anche lui trasportato al Bonomo in codice rosso, colpito alla testa da un pezzo di muro che si è staccato durante l'intervento per rintracciare eventuali altre persone rimaste all’interno. Nessuno dei residenti e' rimasto ferito. Tutte da chiarire le cause del crollo della palazzina, accanto alla quale al momento vi e' un cantiere. L'area è stata transennata, delimitata dai carabinieri, della polizia e dai vigili urbani.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.