Bari, operazione anti distrazione alla guida: multe e controlli

  |  BARI (BA)  -  giovedì 17 ottobre 2019 - 15:43

Pugno duro della polizia locale contro gli indisciplinati

di 
Bari, operazione anti distrazione alla guida: multe e controlli

Investimenti in città a Bari, pugno duro della Polizia Locale. Avanza senza soluzione di continuità l'azione di prevenzione e repressione fortemente voluta e condivisa dal Sindaco Decaro e dal Comandante Palumbo nelle zone centrali della città, e non solo, spesso interessate da incidenti stradali che coinvolgono utenti deboli della strada. Nella sola mattinata di ieri, in Viale Unità di Italia, grazie al telelaser, sono stati verbalizzati 10 conducenti per eccesso di velocità per aver oltrepassato il limite imposto di 50 km/h. Sanzionati, inoltre, diversi conducenti per uso di cellulare alla guida tra cui anche un ciclista. Nella notte, invece, grazie ai posti di controllo traffico, è stato denunciato all Autorità Giudiziaria un automobilista per guida in stato di ebbrezza e con tasso alcolemico pari a circa 1.4 g/l risultato essere di gran lunga superiore al limite consentito.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.