Al Gran Shopping Mongolfiera si celebra il mare

  |  MOLFETTA (BA)  -  22/03/2019 - 11:10

I sei mesi dedicati al mondo marino iniziano con l’affascinante esperienza in quattro tunnel di acquari ricchi di pesci esotici

di Redazione Norbaonline
Al Gran Shopping Mongolfiera si celebra il mare

Il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta ha a cuore la cura dell’ecosistema e la salvaguardia del mare, e con la primavera inizia anche un lungo percorso che farà scoprire le meraviglie dell’ambiente marino soprattutto ai più piccoli, veri custodi del nostro futuro. Tanti i bambini attesi in Galleria, almeno 5.000, che arriveranno a far visita agli acquari che son stati posizionati lungo tutto il centro commerciale. Di mattina ci sarà spazio per gruppi di piccoli studenti, mentre il pomeriggio lo spazio sarà tutto a disposizione dei clienti.

“Abbiamo allestito quattro postazioni con altrettanti acquari che riproducono i diversi habitat che ospiteranno i pesci da tutto il mondo, sia di acqua salata che di acqua dolce”. Il vice direttore Antonio Rosiello racconta quali saranno i pesci che animeranno il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta:“Avremo Guppy, Ciclidi Africani, Ciclidi Americani, Discus, Piranha, Orifiamma, Teste di Leone, Scalari, Barbus, e il famoso pesce Pagliaccio, conosciuto da tutti i bimbi come Nemo”.

La salvaguardia dell’ambiente marino passa anche attraverso la conoscenza, e per questo Rosiello ha pianificato una serie di eventi che si svilupperanno fino a settembre, in cui ci sarà spazio anche per lezioni a cura di esperti subacquei. “Ci saranno giornate dedicate allo studio teorico delle pratiche sottomarine, alle tecniche di salvataggio, e attività ludiche che vedremo direttamente in Galleria. Sarà un evento molto scenografico e siamo certi che i nostri clienti, e non solo i più piccoli, si divertiranno molto.” Conclude Rosiello, anticipando molte delle novità previste per i prossimi mesi.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.