Lucera, cadavere carbonizzato in auto sulla ss17

  |  LUCERA (FG)  -  giovedì 17 ottobre 2019 - 09:02

Ad accorgersi del cadavere sono stati i vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento del rogo

di Redazione Norbaonline
Lucera, cadavere carbonizzato in auto sulla ss17

Un’auto bruciata con un corpo carbonizzato all’interno è stata scoperta poco fa nei pressi della Statale 17, a pochi chilometri da Lucera.
Dai primi accertamenti, non sembra che la vettura sia stata vittima di un incidente stradale. Ad accorgersi della presenza del cadavere sono stati i vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento del rogo. Sull’accaduto indaga la polizia. Dagli accertamenti è emerso che si
è trattato di un incidente stradale. Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura, fuoriuscendo dalla carreggiata, e l'automobile si e' incendiata, impedendo alla vittima di salvarsi. La strada statale 17 'dell'Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico' è provvisoriamente chiuso nel tratto al km 308,800 a Volturino. Personale Anas (Gruppo FS italiane) e forze di polizia sono al lavoro per la gestione della viabilita' e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.