Sparatoria a Bitritto, ferito anche un 70enne

  |  BITRITTO (BA)  -  giovedì 17 ottobre 2019 - 06:25

L'obiettivo dell'agguato era un 37enne con precedenti

di Giovanna Bruno
Sparatoria a Bitritto, ferito anche un 70enne

Un 70enne è stato ferito ieri sera a Bitritto in un agguato in cui il bersaglio era un pregiudicato di 37 anni. Entrambi non sono in pericolo di vita. E' successo alle 20 a due passi dalla villa comunale. L'obiettivo dei killer, due persone, era Attilio Gargano, che è fuggito cercando riparo in un piccolo circolo di via Cadorna: una volta raggiunto, i malviventi hanno esploso dieci colpi di pistola, ferendolo in diverse parti del corpo. Alcuni colpi hanno ferito il 70enne, ricoverato al Policlinico con ferite alle gambe e nella zona lombare: la prognosi è riservata ma non rischia la vita. Come pure Gargano, che invece è stato portato al Di Venere. Gargano 13 anni fa fini nei guai per furti ai tir, si indaga per capire perché sia finito nel mirino.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.