Foggia: baby gang, Prefetto incontra l'uomo aggredito

  |  FOGGIA (FG)  -  mercoledì 16 ottobre 2019 - 17:28

Nei prossimi giorni, sarà convocata riunione del comitato per l'ordine pubblico per definire le azioni utili a contrastare il bullismo e le forme di devianza giovanile

di Pietro Loffredo
Foggia: baby gang, Prefetto incontra l

Saranno potenziati i controlli delle forze dell’ordine del week end e nei luoghi di aggregazione giovanile: lo ha deciso il comitato per l’ordine pubblico che si è riunito questa mattina in prefettura, a Foggia, per affrontare il problema delle aggressioni ai danni di minori e adulti da parte delle baby gang, registrate nelle ultime settimane in città.
Alla riunione, presieduta dal prefetto Raffaele Grassi, ha partecipato anche l’uomo aggredito da un gruppo di minori, sabato scorso, davanti a un locale in centro.
Nei prossimi giorni, il prefetto convocherà una riunione del comitato per l’ordine pubblico con la partecipazione dei procuratori della Repubblica di Foggia e dei minori di Bari.
All’incontro saranno invitati il Comune di Foggia e l’Ufficio Scolastico Regionale, per individuare iniziative congiunte finalizzate a rafforzare la promozione della cultura della legalità tra i più giovani.
L’obiettivo è quello di sottoscrivere un protocollo d’intesa per definire le azioni utili a contrastare il bullismo e le forme di devianza giovanile.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.