Trani, provinciale 1: Il ponte per il cambio marcia si farà

  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 16 ottobre 2019 - 14:31

La richiesta di finanziamento per la realizzazione di un ponte inviata dalla Provincia ha ricevuto il via libera

di Giovanni Di Benedetto
Trani, provinciale 1: Il ponte per il cambio marcia si far

Tirano un sospiro di sollievo imprenditori, agricoltori e frontisti che lavorano a ridosso della strada provinciale 1 che collega Andria con Trani. La richiesta di finanziamento per la realizzazione di un ponte di collegamento per il cambio di marcia inviata dalla Provincia ha ricevuto il via libera dalla Regione Puglia nell’ambito degli interventi per quasi 10 milioni di euro finalizzati ad assicurare livelli standard di sicurezza stradale su diverse arterie. Lo stanziamento è di circa 4 milioni di euro. Dal 2017, da quando cioè quando il tratto di 4 chilometri della provinciale fu aperto al traffico dopo i lavori di allargamento iniziati a dicembre del 2014, i frontisti chiedono la realizzazione dell’infrastruttura che consentirebbe loro di non percorrere più di dieci chilometri per spostarsi anche solo di poche centinaia di metri. Costretti, per andare da una parte all'altra, a viaggiare fino a Trani o ad Andria e viceversa.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.