Il nuovo presidente di Mittal e' Lucia Morselli

ATTUALITË  |  TARANTO (TA)  -  16/10/2019 - 7:30

Matthieu Jehl ha lasciato la presidenza di Arcelor Mittal Italia

di Antonio Procacci
Il nuovo presidente di Mittal e

Matthieu Jehl ha lasciato la presidenza di arcelor Mittal Italia. Al suo posto è stata nominata Lucia Morselli, che ricoprirà il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della società che ha rilevato l'ex ilva. La manager ha grande esperienza. È membro del consiglio di amministrazione, fra gli altri, di luxottica, telecom e sisal. Ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in grandi società, anche nel campo dell'acciaio. L'obiettivo che le è stato affidato è quello di rendere l'azienda più sostenibile e di rafforzare il consenso sul futuro dello stabilimento di taranto. Morselli si è detta molto motivata da questa opportunità e ha garantito che farà del suo meglio per garantire il futuro dell'azienda.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.