Calcio, riflettori puntati su serie C e serie D

  |  0 ()  -  sabato 12 ottobre 2019 - 13:41

Bari-Ternana al San Nicola domenica alle 17.30

di Redazione Norbaonline
Calcio, riflettori puntati su serie C e serie D

Con il Lecce fermo per lo stop del campionato di serie A in concomitanza con le gare della nazionale, i riflettori del calcio pugliese sono puntati su serie C e serie D, con pugliesi e lucane tutte in campo domenica. In terza serie l'incontro di cartello è Bari-Ternana, con i biancorossi che alle 17.30 ospiteranno al san nicola la capolista Ternana: se non vorranno distanziarsi troppo dalla vetta, oggi lontana 5 punti, i galletti dovranno battere gli umbri, che scendono in puglia con 8 ex biancorossi. Uno soltanto, invece, l'ex rossoverde nel bari, il bomber antenucci. Nella sconfitta della ternana spera anche il Monopoli, che in contemporanea con il match del san nicola scenderà sul campo del fanalino di coda rieti: con una vittoria nel lazio e una sconfitta degli umbri, raggiungerebbe la ternana. Meglio ancora potrebbe fare il potenza, secondo in classifica, battendo il teramo: alle 17 di domani (la partita inizierà alle 15) potrebbe essere solo in vetta, in attesa del risultato del san nicola. Per l'altra lucana, il picerno, incontro di cartello a catania. Più abbordabile la gara della virtus francavilla che ospiterà la vibonese, mentre il bisceglie farà visita alla viterbese. In serie d spicca il derby di Brindisi, dove il foggia vorrà mantenere la vetta della classifica conquistata domenica scorsa. Tra le altre gare spiccano Cerignola-Bitonto e Taranto-Altamura.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.