Lecce, carabiniere positivo all'alcool test causa incidente mortale

  |  SURBO (LE)  -  sabato 12 ottobre 2019 - 08:44

Perde la vita un uomo di 52anni. Una delle due auto coinvolte era contromano

di Redazione Norbaonline
Lecce, carabiniere positivo all

Ha imboccato contromano la statale 613 Lecce-Brindisi percorrendola per oltre 10 chilometri, per poi impattare contro un’altra auto. Alla guida del mezzo che ha causato il sinistro – un BMW – un carabiniere della Forestale di 34 anni, di Brindisi ma in servizio a Matera. L’uomo è risultato positivo al test alcolemico a cui è stato sottoposto una volta trasportato in ospedale. La vittima, invece, è il 59enne Desiderio Serio, di San Donaci. Era alla guida della sua Renault Clio in compagnia di un amico. Stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Lecce, quando si è ritrovato di fronte il BMW del carabiniere. L’amico è rimasto ferito, così come il carabiniere, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Le condizioni dei due feriti non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere dell'Anas pere capire l'esatta dinamica.

Pamela Spinelli

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.