Lecce, carabiniere positivo all'alcool test causa incidente mortale

  |  SURBO (LE)  -  sabato 12 ottobre 2019 - 08:44

Perde la vita un uomo di 52anni. Una delle due auto coinvolte era contromano

di Redazione Norbaonline
Lecce, carabiniere positivo all

Ha imboccato contromano la statale 613 Lecce-Brindisi percorrendola per oltre 10 chilometri, per poi impattare contro un’altra auto. Alla guida del mezzo che ha causato il sinistro – un BMW – un carabiniere della Forestale di 34 anni, di Brindisi ma in servizio a Matera. L’uomo è risultato positivo al test alcolemico a cui è stato sottoposto una volta trasportato in ospedale. La vittima, invece, è il 59enne Desiderio Serio, di San Donaci. Era alla guida della sua Renault Clio in compagnia di un amico. Stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Lecce, quando si è ritrovato di fronte il BMW del carabiniere. L’amico è rimasto ferito, così come il carabiniere, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Le condizioni dei due feriti non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere dell'Anas pere capire l'esatta dinamica.

Pamela Spinelli

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.