Barletta, crollo in via Roma: scomparsa la maglietta con nomi vittime

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 10 ottobre 2019 - 21:49

A denunciare l’accaduto è stata Nunzia Zaza, la sorella di Antonella, una delle 4 operaie rimaste senza vita sotto le macerie

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, crollo in via Roma: scomparsa la maglietta con nomi vittime

La maglietta con i nomi delle 5 donne morte nel crollo del palazzo di via Roma a Barletta il 3 ottobre del 2011 è sparita dal reticolo metallico che delimita l’area e al quale era stata fissata. A denunciare l’accaduto è stata Nunzia Zaza, la sorella di Antonella, una delle 4 operaie rimaste senza vita sotto le macerie. “Non posso neanche immaginare che qualcuno possa avere portato via la maglia, sarebbe un gesto inqualificabile, vergognoso. Mi auguro che quella maglia torni al suo posto”, ha detto il sindaco Cosimo Cannito, stigmatizzando l’episodio e parlando di “un gesto indegno e oltraggioso del dolore che proviamo per quanto accaduto e della memoria che la città conserva anche attraverso i simboli. Mi auguro che chi è stato voglia porvi rimedio”.

, ,
indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.