Salento, operazione Eyes in the Sky: arresti e sequestri di armi e droga

  |  LECCE (LE)  -  giovedì 10 ottobre 2019 - 14:53

Operazione dei carabinieri del comando provinciale con i cacciatori elitrasportati Puglia

di Alessandro Miglietta
Salento, operazione Eyes in the Sky: arresti e sequestri di armi e droga

Arresti e sequestri nell’ambito dell’operazione “Eyes in the Sky”, occhi nel cielo, che ha visto impegnati i carabinieri del comando provinciale di Lecce in collaborazione con i cacciatori elitrasportati “Puglia”e con l’ausilio di due unità del nucleo cinofili di Modugno. In carcere è finita Marcella Masiello, 49 anni, vedova del pluripregiudicato Massimo Vitale. La donna, già ai domiciliari in un’abitazione nelle campagne tra Lecce e Surbo, è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina. Le porte del carcere si sono aperte anche per un 66enne di Cutrofiano, Salvatore De Donatis. In un casolare nascondeva una pistola semiautomatica 9x21, 1160 piombini per cartucce, 57 grammi di polvere da sparo e 861 grammi di marijuana. A Melpignano le manette sono scattate ai polsi di Luigi Golia, 57 anni. All’interno di una colonnina per innaffiare della sua villetta, i carabinieri hanno scoperto 292 grammi di cocaina. A Racale, invece, i militari hanno arrestato due giovani: Simone Minutello e Ines Stamerra. Il primo è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva tre dosi di cocaina alla ragazza, rea di aver violato le prescrizioni imposte dal regime di sorveglianza speciale al quale era sottoposta.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.