Bisceglie, vigile aggredito riceve la visita di Emiliano in ospedale

ATTUALITÀ  |  BISCEGLIE (BT)  -  venerdì 4 ottobre 2019 - 17:34

L'agente di Polizia Locale è stato ricoverato a Bisceglie dopo che ieri, insieme ad un collega, è stato vittima di un'aggressione per aver cercato di far rispettare un senso unico

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, vigile aggredito riceve la visita di Emiliano in ospedale

Questa mattina il governatore pugliese, nel suo giro tra gli ospedali della provincia, ha fatto visita a Gaetano De Vincenziis, l'agente di Polizia Locale ricoverato nel reparto di Cardiologia a Bisceglie dopo che ieri, insieme ad un collega, è stato vittima di un'aggressione per aver cercato di far rispettare un senso unico ad un automobilista che procedeva contromano. E’ successo in via Piave. L’uomo, un 57enne, è stato poi denunciato dai carabinieri per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il sindaco Angelantonio Angarano ha voluto ringraziare le Forze dell'Ordine “per il lavoro che compiono quotidianamente con scrupolo e senso del dovere per la nostra sicurezza e per il rispetto delle regole, fondamenta solide della civiltà” bollando come “vile” l’episodio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.