Trani, il gruppo di preghiera 'San Pio' riprende le attivita'

ATTUALITÀ  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 2 ottobre 2019 - 19:35

Ogni ultima domenica del mese l'appuntamento è nel santuario della Madonna di Fatima

di Redazione Norbaonline
Trani, il gruppo di preghiera

A Trani l'ultima domenica di settembre sancisce la riprese delle attivita' del gruppo di preghiera di San Pio che, come ogni anno, si riunisce nel santuario della Madonna di Fatima ogni ultima domenica del mese. Come da indicazioni del santo di Pietralcina, che ha fortemente voluto la creazione di questi momenti di preghiera come momento di cristallizzazione della fede, verranno effettuate le litanie piu' importanti: dall'Adorazione Eucaristica, al Santo Rosario, dai canti, alle singole preghiere e alle riflessioni e meditazioni, comprese quelle riguardanti le vocazioni volute da Sant'Annibale ( fondatore dei padri Rogazionisti, padroni di casa del Santuario della Madonna di Fatima), oltre ai momenti di silenzio e contemplazione. Le attivita' del gruppo di preghiera San Pio si estendono anche a pellegrinaggi e visita dei santuari pugliesi piu' importanti come quello di Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo. Per chi desideri partecipare all'attività del gruppo di preghiera di San Pio presso la Madonna di Fatima, può rivolgersi al capo gruppo Enzo Anicas o al parroco e padre spirituale Carlo Diaferia. L'iscrizione è gratuita.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.