Trani, alla Baldassarre incontro sulla dislessia promosso dalla Aid

ATTUALITÀ  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 2 ottobre 2019 - 18:53

L'Associazione Italiana Dislessia ha promosso la quarta edizione di “Diversi e uguali. Promuoviamo l’equita'”

di Redazione Norbaonline
Trani, alla Baldassarre incontro sulla dislessia promosso dalla Aid

Appuntamento l'8 ottobre 2019, alle ore 16, con l'Associazione Italiana Dislessia presso la scuola media statale 'Gen. Ettore Baldassare' di Trani. L'incontro, che si terrà nel teatro della scuola, cade in occasione della Settimana Nazionale della Dislessia. “Diversi e uguali. Promuoviamo l’equità” giunge quest'anno alla quarta edizione con la finalità di voler sensibilizzare il pubblico e accrescere la consapevolezza sui DSA e festeggiare e ricordare il IX° anniversario della legge 170/2010 che ha sancito in Italia il diritto alle pari opportunità dei DSA. All’evento parteciperanno la dott.ssa Patrizia Pedone, Presidente di Sezione AID della provincia Barletta-Andria-Trani; il sig. Antonio Allegretta, gruppo Giovani AID, testimonial del progetto My Story; la dott.ssa Brigida Figliolia, responsabile UOSVD di NPIA della ASL di Barletta; la dott.ssa Annalisa Cagia, psicologa esperta in DSA, dott.ssa Mara Lentini Graziano, insegnante e Presidente AID sezione di Bari. L'evento è gratuito e aperto a tutti ma per partecipare, a causa del numero limitato di posti,  necessario iscriversi al seguente link: https://www.aiditalia.org/it/attivita/1221

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.