Lecce, Polizia Locale multa l'auto dei colleghi di Squinzano

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  sabato 28 settembre 2019 - 14:12

Nessun favoritismo, quindi, nei confronti della categoria professionale

di Stefania Congedo
Lecce, Polizia Locale multa l

I vigili di Lecce multano un'auto ma è quella dei colleghi di Squinzano. Gli agenti municipali hanno visto l’auto dei colleghi sull' attraversamento pedonale hanno immediatamente provveduto ad elevare il verbale.. Il curioso episodio è successo il 24 settembre a Lecce in via Po. Vigili urbani del locale comando della Polizia municipale non ci hanno pensato due volte a sanzionare l’auto parcheggiata sul passaggio pedonale dei colleghi del vicino Comune di Squinzano. Il caso ha voluto che i Vigili che avevano lasciato l'auto in sosta, si erano recati presso la sede del Giudice di Pace per comparire in qualità di delegati del loro Comune per resistere in un giudizio avverso a un verbale al codice della strada. Nessun favoritismo, quindi, nei confronti della categoria professionale. La foto del preavviso di multa sul parabrezza dei Vigili è stata immortalata da un automobilista di passaggio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.