Barsa Barletta, esposto nei confronti di cinque lavoratori

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 27 settembre 2019 - 20:57

I motivi sono l'abbandono del luogo di lavoro, indebito utilizzo di permessi concessi in virtù della legge 104 e uso improprio dei mezzi aziendali

di Giovanni Di Benedetto
Barsa Barletta, esposto nei confronti di cinque lavoratori

Abbandono del luogo di lavoro, indebito utilizzo di permessi concessi in virtù della legge 104, uso improprio dei mezzi aziendali. Sono queste le ragioni per cui l’amministratore delegato della Bar.s.a. l’avvocato Michele Cianci, in qualità di rappresentante legale della società interamente partecipata dal comune di Barletta che si occupa di servizi ambientali, ha presentato un esposto alla Procura di Trani nei confronti di cinque lavoratori ai quali vengono contestati sette episodi di infrazioni. Sia l’amministratore di Bar.s.a. che il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, hanno fatto sapere che, in un eventuale processo a carico dei lavoratori, sia Bar.s.a. che il comune si costituiranno parti civili.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.