Settimana del clima: a Trani si mobilita anche la Baldassarre

  |  TRANI (BT)  -  venerdì 27 settembre 2019 - 07:27

Gli studenti della scuola media hanno organizzato per oggi giochi e flash mob

di Redazione Norbaonline
Settimana del clima: a Trani si mobilita anche la Baldassarre

Da Greta ai tanti ragazzi sensibilizzati in Italia e nel mondo, l'onda lunga della mobilitazione perché i grandi della Terra decidano d'imprimere una svolta in favore di politiche rispettose dell'ambiente oggi arriva in molte città della Puglia. A Trani i ragazzi della scuola media Baldassarr realizzeranno stand specifici ricchi di proposte e contenuti da offrire agli altri studenti, specie delle classi prime ed ai genitori. Sarà coinvolto anche il dipartimento per l'inclusione con un laboratorio di creatività. Durante tutta la mattinata gli studenti presenteranno il problema del clima con tutte le conseguenze negative che rischiano di verificarsi e gli eventuali rimedi che potrebbero essere apportati, attraverso la realizzazione di power point, giochi interattivi, gadget, modellini ed un flash mob.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.