Serie C, e' ufficiale: Vivarini e' il nuovo allenatore del Bari

  |  BARI (BA)  -  martedì 24 settembre 2019 - 08:37

Alle 12,00 in punto nella sede dell'Ascoli calcio ha firmato la rescissione consensuale del contratto che lo legava alla società marchigiana sino al 30 giugno 2020

di Maurizio Marangelli
Serie C, e

Alle 12,00 in punto nella sede dell'Ascoli calcio ha firmato la rescissione consensuale del contratto che lo legava alla società marchigiana sino al 30 giugno 2020, poi in auto in compagnia dei suoi collaboratori Vincenzo Vivarini ha raggiunto Bari per incontrare Luigi De Laurentiis pronto ad accoglierlo in sede. Quindi la firma del contratt, le prime dichiarazioni al sito della società e al calar della sera la conoscenza con la squadra e il primo allenamento a porte chiuse nel San Nicola. Questa la convulsa giornata di Vincenzo Vivarini scelto dal Bari per sostituire Giovanni Cornacchini esonerato dopo la sconfitta di Francavilla. Probabile che Vivarini domani sera nel match che opporrà il Bari al lanciatissimo Monopoli decida di ripartire dal Bari del secondo tempo di Francavilla. Del resto non ha il tempo in meno di 24 ore per fare altre valutazioni. Il Monopoli è l'avversario più scomodo che potesse capitare sulla strada del Bari. La squadra allenata da Giuseppe Scienza scoppia di salute ed è reduce da due successi contro Ternana, a domicilio, e Catanua strapazzato domenica scorsa con un secco 4-2.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.