Calcio, il Bari cerca un nuovo tecnico: i nomi

  |  BARI (BA)  -  lunedì 23 settembre 2019 - 11:41

La decisione sarà presa dai vertici societari

di Redazione Norbaonline
Calcio, il Bari cerca un nuovo tecnico: i nomi

Finita in poco più di un anno (e una promozione dalla D alla Lega pro) l'era di Giovanni Cornacchini sulla panchina del Bari, la società è in cerca di un nuovo tecnico. L'annuncio del successore arriverà nelle prossime ore, probabilmente entro martedi', in modo da consentire al nuovo responsabile della squadra di preparare il turno infrasettimanale di mercoledi' al San Nicola contro il Monopoli. Tra i nomi che circolano ci sono Castori, Cosmi e Baroni. La decisione sara' presa dai vertici societari (il presidente Luigi De Laurentiis e il club manager Matteo Scala): non è possibile escludere che si indichi un outsider, ma di esperienza, per perseguire l'obiettivo della promozione in Serie B. Cornacchini ha pagato la sconfitta in trasferta contro la Virtus Francavilla, al termine di una gara che aveva mostrato qualche progresso sul piano dell'identita'. In questo contesto hanno avuto probabilmente un peso anche le parole del tecnico di Fano nella conferenza stampa prepartita, nella quale aveva sostanzialmente scaricato sulla societa' le responsabilita' di un mercato che aveva portato ad una rosa con alcune evidenti lacune in difesa e a centrocampo. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.