Ultraleggero precipita nel leccese, feriti pilota e passeggero

  |  MELENDUGNO (LE)  -  mercoledì 18 settembre 2019 - 20:47

Pilota e passeggero hanno riportato lievi ferite. L'incidente poteva avere un epilogo ben piu' drammatico se la manovra di emergenza non fosse andata a buon fine

di Alessandro Miglietta
Ultraleggero precipita nel leccese, feriti pilota e passeggero

Nel giorno in cui la Chiesa festeggia San Giuseppe da Copertino, conosciuto come "Santo dei voli" e patrono degli aviatori, c’è chi ha gridato al miracolo dopo quanto accaduto nel pomeriggio nei pressi dell’aviosuperficie di Melendugno. Un aereo ultraleggero con a bordo due persone è andato a sbattere in fase di decollo contro un muretto a secco . Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. Solo lievi escoriazioni per il pilota, un 72enne di Brindisi, e per il passeggero, un uomo di 65 anni di Bari. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un guasto ma saranno le indagini a stabilirlo. Il velivolo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto sotto sequestro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.