Incidente mortale sulla Ss16: il bilancio e' di un morto e un ferito

CRONACA  |  FOGGIA (FG)  -  lunedì 16 settembre 2019 - 16:38

Nulla da fare per il conducente del mezzo piu' leggero che non ha risposto ai soccorsi prestati dagli operatori del 118

di Redazione Norbaonline
Incidente mortale sulla Ss16: il bilancio e

È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la Statale 16 tra Foggia e San Severo. La vittima è il conducente di una BMW X3, Rocco Mazzeo, 70 anni, di San Severo. Per cause da accertare, la vettura - che proveniva da Foggia - si è scontrata con un tir che trasportava vino nella cisterna ed era diretto a Orta Nova. Lievi ferite per il conducente del mezzo pesante - un giovane del paese del Basso Tavoliere -, mentre l’uomo alla guida dell’auto è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. L’incidente ha causato lo stop alla circolazione stradale per circa tre ore e ripropone il tema della sicurezza sulla Statale 16 nel tratto fra Foggia e San Severo, che attende da anni i lavori di ampliamento e messa in sicurezza da parte dell’Anas. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia stradale.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.