Trani, tentato colpo in un'azienda di trasporto merci

  |  TRANI (BT)  -  sabato 14 settembre 2019 - 11:46

All'alba in azione malviventi con ruspe, escavatore e camion

di Francesca Rodolfo
Trani, tentato colpo in un

È fallito il colpo studiato nei minimi dettagli messo a segno questa mattina nel deposito dell’azienda Bartolini su via Andria a Trani. I malviventi sono entrati in azione con mezzi pesanti, preoccupandosi pure di bloccare le strade che conducono allo stabile con dei grossi camion. Con una pala meccanica hanno distrutto uno dei muri dell'immobile in corrispondenza della cassaforte. A causa di un guasto alla pompa idraulica della stessa pala meccanica, non sono riusciti a portar via la cassaforte e il suo contenuto. Immediato è scattato l’allarme ma è stato inutile qualsiasi intervento da parte delle forze dell'ordine e dell'azienda di vigilanza, l'azione dei ladri è stata rapida e mirata tanto da permettere ai malviventi una fuga senza inseguimenti. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza dell'azienda stessa e dell'intera zona. Da quantificare i danni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.