Tir in fiamme sull'A14 , illeso il conducente

  |  BITONTO (BA)  -  mercoledì 11 settembre 2019 - 09:18

L'incendio, avvenuto per autocombustione, ha causato inevitabili code, così come non è stato semplice l'operazione dei vigili del fuoco

di Anna De Feo
Tir in fiamme sull

Un autoarticolato che trasportava carta igienica ha preso fuoco stamattina mentre percorreva l'autostrada A14 in direzione sud, ad un chilometro circa dallo svincolo per Bari nord. Illeso il conducente del mezzo pesante. L'incendio, avvenuto per autocombustione,  ha causato inevitabili code, così come non è stato semplice l'operazione dei vigili del fuoco. Il personale di autostrade è intervenuto immediatamente sul posto, insieme con la polizia stradale, provvedendo a chiudere temporaneamente il tratto autostradale tra bitonto e bari, dopo averlo liberato dalle auto in coda per circa 2 km, e veicolando il traffico verso gli svincoli di bitonto e molfetta. La situazione di emergenza è tornata normale dopo un'ora e mezza. Il tratto è stato riaperto subito dopo aver portato via il mezzo incendiato.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.