Bisceglie, fiamme nella cappella delle suore al Don Uva

  |  BISCEGLIE (BT)  -  martedì 10 settembre 2019 - 17:18

Le fiamme avrebbero avuto origine nella parte superiore della cupola dove erano in corso i lavori per la sostituzione delle guaine

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, fiamme nella cappella delle suore al Don Uva

Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato questo pomeriggio all’interno della cappella dell’edificio che ospita le suore della congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza all'interno dell’”Opera Don Uva” di Bisceglie. Le fiamme, secondo quanto è stato possibile apprendere, avrebbero avuto origine nella parte superiore della cupola dove erano in corso i lavori per la sostituzione delle guaine. A prendere fuoco sono stati diversi elementi in legno, proprio durante il momento di preghiera delle suore che sono state fatte evacuare. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia locale. La parte dello stabile dove alloggiano le suore è al momento inagibile. Per fortuna non si registrano feriti.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.