Lecce, rapina in una villa: famiglia in ostaggio dei banditi

  |  LECCE (LE)  -  martedì 10 settembre 2019 - 16:21

La vittima è un avvocato penalista, con lui in casa la moglie e i due figli di 10 e 14 anni

di Stefania Congedo
Lecce, rapina in una villa: famiglia in ostaggio dei banditi

Momenti di terrore quelli vissuti ieri sera in casa da un avvocato penalista del Foro di Lecce , Antonio Savoia di 50 anni , e dalla sua famiglia in balìa di tre malviventi che dopo aver atteso il rientro a casa del professionista hanno fatto irruzione nella villa sita alla periferia del paese. I tre che hanno agito col volto travisato da una calzamaglia , con guanti alle mani e armati di pistole , hanno tenuto in ostaggio l’uomo, la moglie e i due figli di 10 e 14 anni anni. Sotto la minaccia delle armi il penalista è stato costretto ad aprire la cassaforte sita al piano interrato della villa mentre la moglie e i due figli sono stati fatti stendere per terra. I banditi hanno fatto incetta incetta di monili e gioielli e soldi contenuti all’interno. Prima di fuggire i banditi hanno chiuso la famiglia in bagno per poi fuggire facendo perdere le tracce forse con la complicità di un altro complice. Sull’accaduto indagano i carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglienza di cui la villa è dotata.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.