Calcio, il Cerignola resta in serie D

SPORT  |  CERIGNOLA (FG)  -  martedì 10 settembre 2019 - 14:01

di Michele Paldera
Calcio, il Cerignola resta in serie D

Il Cerignola resta in Serie D. Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, cui la FIGC si era rivolta per opporsi al ripescaggio degli ofantini, ha sospeso il provvedimento della Corte di Giustizia del CONI, rinviando all’11 febbraio la discussione nel merito. Di fatto, non sarà più possibile riammettere il Cerignola tra i professionisti. Pertanto, in caso di vittoria in aula, il club otterrà un indennizzo di natura economica. Si chiude così il lungo braccio di ferro con la Federazione, che aveva respinto la domanda di ripescaggio dei foggiani per il mancato rispetto delle obblighi previsti, tra cui quello di avere a disposizione un impianto a norma. Ora la squadra si sottoporrà ad un vero tour de force per recuperare le gare di Campionato e Coppa Italia rinviate in attesa del verdetto.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.