Brindisi, ucciso un ragazzo di 19 anni

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 10 settembre 2019 - 08:57

La vittima è Giampiero Carvone, con precedenti per furto. Si indaga per omicidio volontario

di Francesca Rodolfo
Brindisi, ucciso un ragazzo di 19 anni

Un 19enne brindisino, Giampiero Carvone, con precedenti per furto, è rimasto ucciso dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa. E’ accaduto questa mattina attorno alle 3, in via Tevere, al rione Perrino, nei pressi dell'abitazione del giovane. Non si conoscono ancora dettagli. Proiettili calibro 7.65 sono stati trovati anche sulla carrozzeria e sul parabrezza di una Mercedes parcheggiata nei pressi dell'appartamento in cui Giampiero Carvone abitava con i famigliari. Anche il portone d'ingresso e' stato sfiorato dai proiettili. Sono stati proprio i parenti a dare l'allarme e a chiamare i soccorsiIl ragazzo è stato trasportato dal 118 presso l’ospedale cittadino dove è morto poche ore dopo. La Procura di Brindisi ha disposto l'autopsia ed ha avviato un'indagine per omicidio volontario.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.