Potenza, la Questura allontana 5 persone dal territorio nazionale

CRONACA  |  POTENZA (PZ)  -  venerdì 6 settembre 2019 - 17:24

Negli ultimi sette giorni è stato spiegato durante l’incontro, sono stati controllati 140 veicoli, 303 persone sono state identificate e sette di queste denunciate

di Alessandro Boccia
Potenza, la Questura allontana 5 persone dal territorio nazionale

Tre rimpatri con accompagnamento alla frontiera, e due ordini del Questore per abbandono del territorio nazionale entro sette giorni: sono queste parte delle misure eseguite in provincia di Potenza dalla Polizia nell’ultima settimana. Provvedimenti illustrati alla stampa nel corso di una conferenza stampa nella questura del capoluogo.

Negli ultimi sette giorni è stato spiegato durante l’incontro, sono stati controllati 140 veicoli, 303 persone sono state identificate e sette di queste denunciate. Sono stati inoltre svolti sei servizi straordinari di controllo del territorio, con 140 persone identificate e 86 veicoli controllati. Nell’area del Vulture, in ultimo, un imprenditore che impiegava una decina di migranti regolari nella raccolta dei pomodori, è stato denunciato per sfruttamento del lavoro.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.