Bari, appello per realizzare il polo unico della giustizia

ATTUALITA'  |  BARI (BA)  -  venerdì 6 settembre 2019 - 10:01

La richiesta è del presidente della camera penale di Bari, Guglielmo Starace,

di Grazia Rongo
Bari, appello per realizzare il polo unico della giustizia

Il presidente della camera penale di Bari, Guglielmo Starace, ha rivolto un nuovo appello al riconfermato ministro alla giustizia Alfonso Bonafede per la realizzazione del polo unico della giustizia barese. Si è unito il presidente dell'ordine degli avvocati, Giovanni Stefanì. A luglio e' stato firmato a roma un protocollo d'intesa che individuava nelle ex caserme dismesse Milano e Capozzi l'area dove realizzare il polo giudiziario, con un primo stanziamento di fondi per 94 milioni di euro. Intanto ieri, nel nuovo provvisorio palagiustizia barese al quartiere Poggiofranco, ai penalisti e' stata consegnata una stanza come sede della camera penale. Una soluzione del tutto insufficiente, ha denunciato Starace, alle esigenze della giustizia barese.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.