Temporali in Salento: disagi alla circolazione

  |  LECCE (LE)  -  martedì 3 settembre 2019 - 16:30

A Veglie danneggiate due abitazioni dalla caduta di fulmini

di Stefania Congedo
Temporali in Salento: disagi alla circolazione

Pomeriggio di nubifragi e temporali ieri nel salento. La situazione più critica a Veglie dove due fulmini si sono abbattuti su altrettante abitazioni, in via Isonzo e alla periferia del paese, innescando due incendi e scatenando il panico. Le abitazioni sono state danneggiate ma non si registrano feriti. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio. Le piogge torrenziali hanno causato problemi al traffico, la statale 16 Lecce-Maglie è rimasta chiusa per circa un'ora a causa della caduta di alberi sulla carreggiata. Situazione simile sulla provinciale per Torre Lapillo. Uliveti e vigneti sott’acqua, a causa della abbondanti precipitazioni. Allagamenti anche a Copertino, dove un’ambulanza è rimasta in panne, e a San Pietro in Lama. Pioggia battente anche a Lecce città ma con disagi contenuti.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.