Margherita di Savoia, celebrati i funerali di Nicola Pizzi

  |  MARGHERITA DI SAVOIA (BT)  -  lunedì 2 settembre 2019 - 09:11

Il parroco don Michele Schiavone ha ricordato l'uomo come un onesto lavoratore

di Giovanni Di Benedetto
Margherita di Savoia, celebrati i funerali di Nicola Pizzi

Si sono svolti ieri pomeriggio nella chiesa della Beata Maria Vergine Ausiliatrice di Margherita di Savoia i funerali di Nicola Pizzi, l’impiantista di 53 anni ucciso lo scorso 27 agosto dalla sua ex moglie in una stradina del centro termale. A centinaia hanno partecipato alle esequie celebrate dal parroco don Michele Schiavone che ha ricordato l’uomo come “un onesto lavoratore”, tecnico delle caldaie, titolare di un’attività che aveva aperto con il fratello. Almeno tre le coltellate che lo hanno ucciso, è emerso dall’autopsia, al culmine dell’ennesima lite con la donna, di 48 anni, per motivi legati alla gestione dei figli e sul valore dell’assegno di mantenimento. La signora, che pare stesse attraversando un momento difficile dal punto di vista psicologico, è ora detenuta nel carcere di Foggia con l’accusa di omicidio volontario. Nei giorni scorsi per ricordare la vittima i familiari avevano organizzato una fiaccolata che ha attraversato l’intera cittadina. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.