Lecce, danneggia 12 auto: arrestato 28enne pachistano

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  venerdì 30 agosto 2019 - 13:56

I Carabinieri per timore che potesse arrecare ulteriori danni lo hanno arrestato

di Chiara Chiriatti
Lecce, danneggia 12 auto: arrestato 28enne pachistano

Follia in strada, questa mattina intorno alle 6, in viale Oronzo quarta, a Lecce. Un pachistano di 28 anni ha danneggiato con lanci di pietre diverse auto in sosta. Il fatto è accaduto vicino la stazione ferroviaria e gli uffici immigrazione della questura. L’extracomunitario, residente a Monteroni ma di fatto senza fissa dimora in Italia, con permesso di soggiorno per protezione sussidiaria, è stato ripreso da una residente della zona. Il video, girato da un balcone, insieme alle segnalazioni di alcuni passanti, ha consentito ai carabinieri di individuare l’extracomunitario ed arrestarlo con l’accusa di danneggiamento. Nel video si vede e si sente anche un passante che prova a chiedergli il perché del gesto. Pare che il pakistano, in evidente stato di alterazione psichica, fosse stato derubato poco prima, sfogando poi la sua rabbia contro le auto in sosta.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.